Scopri il nostro progetto

Insieme ce la possiamo fare!

Quando un santuario di animali liberi prende vita non può più fermarsi, e come un sasso gettato nell’acqua forma cerchi che si espandono sempre di più, un santuario deve fare lo stesso dando possibilità a sempre più anime di salvarsi e vivere libere.

Ora è arrivato il momento per il Rifugio Hope di offrire ogni sua risorsa ai 500 e più animali sottratti allo sfruttamento. La terra e la casa sul quale Hope ha preso vita e dona vita, non è di nostra proprietà e molte delle risorse che abbiamo grazie solo al vostro costante sostegno servono a pagarne l’affitto. 

Non vogliamo fermarci, perché un santuario rappresenta l’immagine del futuro che vogliamo: questo futuro va creato e per crearlo è necessario acquisirne gli spazi, la terra e le strutture.

Inizia ora donando una o più zolle

 

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno del vostro sostegno e per farlo abbiamo lanciato questa campagna che prende il nome di “DONA UNA ZOLLA PER IL FUTURO DI HOPE”.

Abbiamo suddiviso il terreno che vogliamo riscattare in 12 aree, ognuna suddivisa in 1400 mattoni/zolle  del valore di di 20€. Basta effettuare una semplice donazione per una o più zolle e riceverai presto l’attestato di donazione.

Iniziamo dall’Area 1, lo spazio destinato ai nuovi arrivi da salvataggi o nuovi nati che qui compiono i primi passi per ambientarsi e poi unirsi agli altri.